Borse per dottorato in Sociologia economica e studi del lavoro e Metodologia della ricerca sociale: pubblicati i bandi 2014/2015 (XXX ciclo)

Pubblicato il bando relativo ai corsi di dottorato in  SOCIOLOGIA ECONOMICA E STUDI DEL LAVORO e in METODOLOGIA DELLA RICERCA SOCIALE, promossi dalle Università degli Studi di Milano, l’Università degli Studi di Brescia, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro” e l’Università degli Studi di Milano-Bicocca. I programmi, di durata triennale, sono interamente in inglese e prevedono la partecipazione di docenti di chiara fama a livello internazionale. I posti disponibili sono 13 per il dottorato in Sociologia economica, e 7 per il dottorato in Metodologia, interamente finanziati con borse di studio. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2014. La selezione avverrà sulla base dei titoli presentati e di un colloquio individuale. L’inizio delle lezioni è previsto per Novembre 2014.

Scarica i bandi al seguente link: http://www.unimi.it/ricerca/dottorati/68549.htm .

Per ulteriori informazioni sui corsi di Dottorato in Italia, visita la sezione dedicata a PhD e Post Doc della rubrica DIDATTICA.

Posted in Calls.